COMUNE DI LECCE: PROCEDURA E MODULO RIMBORSO TARI

COMUNE DI LECCE modulo-rimborso-tari.docx

Rimborso Tari, ecco le modalità per presentare istanza di rimborso per il Comune di Lecce

Con Circolare n.1/Df Prot. n. 41836/2017 del 20/11/2017, il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha fornito chiarimenti sul calcolo della parte variabile della tassa sui rifiuti (TARI)  per le utenze domestiche, accogliendo la tesi del computo della quota variabile una sola volta in relazione alla superficie totale e non anche alle pertinenze.

Le istanze di rimborso dovranno essere proposte, a norma dell’art. 1, comma 164, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, entro il termine di cinque anni dal giorno del versamento e dovranno contenere tutti i dati necessari a identificare il contribuente, l’importo versato e quello di cui si chiede il rimborso, nonché i dati identificativi della pertinenza che è stata computata erroneamente nel calcolo della TARI.

Le istanze potranno essere inoltrate:

- a mezzo raccomandata all’indirizzo Comune di Lecce - Settore Tributi e Fiscalità Locale - Via Rubichi, 16 - 73100 Lecce;

- a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi: adriana.depascalis@comune.lecce.it e ufficio.tares@pec.comune.lecce.it;

- consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Rubichi, 16; consegnate direttamente al Settore Tributi e Fiscalità Locale - Piazza Partigiani, 40 -  nei giorni di apertura al pubblico: mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e martedì dalle 15.30 alle 17.30.

fonte: Comune di Lecce

Condividi

Privacy Policy